lunedì 15 febbraio 2010

Tra Cremona ed Ostia

Il giorno che sono andato a prendere "Furgo", e l'ho portato da Cremona ad Ostia, è stato indimenticabile... Il signore che me l'ha venduto gli ha fatto revisionare lui i freni per facilitarmi il rientro ad Ostia. Mi sono fatto accompagnare da un amico il Peino, partiti da Cremona ci siamo fermati ad un paesino li vicino a fare benzina, al benzinaio ho spento il furgone che al successivo giro di chiave per ripartire non si è acceso. Panico!!!! Ri giro la chiave e si accende, inizia cosi il cammino verso Ostia a max 90 Km/h.... varie soste all'autogrill per comprare da mangiare e all'altezza di Fiano Romano quasi a 80 km da Ostia il furgone inizia a scoppiettare, sembrava una scatola di rauti, riduco ulteriormente la velocità ad una 70 di Km/h e riesco ad arrivare sotto casa. Furgo era li parcheggiato davanti al cancello di casa l'impresa era fatta. La sera stessa volevo uscire per andare a fare un giro con lui ma.... le puntine erano partite e quindi è rimasto davanti al mio cancello, io pensavo di aver fuso tutto invece il giorno dopo il mio meccanico me lo fece ripartire, e chi le conosceva le puntine?
Era il 6 giugno 2002 era iniziata un avventura.
Ciao alla prossima Luciano......

Nessun commento:

Posta un commento