venerdì 5 febbraio 2010




Nel 2002 la mia vecchia panda mi stava lasciando, avevo bisogno di una macchina "nuova", ma le macchine che c'erano in quel momento non mi facevano impazzire e quanto meno l'assicurazioni per le auto erano troppo alte. é stato così che mi sono orientato a trovare un auto d'epoca, cercavo un bel Maggiolino, rosso o celeste, ma cercando su internet e la cosa che mi colpiva non era il maggiolino, ma era un bus il famoso tipo 2, forse più versatile alle mie esigenze surf, campeggio, la moutain bike, ecc. era più o meno marzo e dopo circa un paio di mesi e almeno 10 bus visti tra cui molti split e molti rottami ho incontrato lui, il mio Bay window del 1971 era spettacolare, da quel giorno lo chiamo "Furgo", fu amore a prima vista era messo benissimo e fu così che iniziò tutto......
Alla Prossima Luciano

1 commento:

  1. Bravo bel blog,gli ho dato volentieri un'occhiata.
    Sono arrivato qui da "tuttomaggiolino" e sono l'utente "ovunquenessuno".Ho una 181 pescaccia che potrai vedere nel mio blog:brigitta 181.

    RispondiElimina