martedì 16 novembre 2010

Winter Bugs Sulmona 2010


Ciao finalmente sono riuscito a partecipare al Winter Bugs nella splendida cornice di Sulmona. Prima cosa voglio fare i complimenti a Remo e tutto il suo staff che hanno organizzato il raduno in modo eccellente, cordialissimi e gentilissimi. Week and dedicato al mio Furgo che si è comportato benissimo macinando circa 600 km tra andata e ritorno con 80€ di super e nemmeno un goccetto di olio. Siamo partiti da Ostia Io Ile e quattro amici che erano nuovi alla situazione raduni, devo dire che qualcuno non dava fiducia a Furgo che come dicevo prima si è arrampicato benissimo e ci ha scarrozzato per tutto il raduno. Partiti da Ostia alla volta di Sulmona dove abbiamo pernottato e dormito benissimo all'Hotel Stella giretto con gli amici del raduno alla fabbrica di confetti Pelino, per poi andare nella piazza centrale di Sulmona ad iscriverci al raduno, mi spiace non aver frequentato gli amici del raduno il sabato notte ma non volevo stressare troppo i miei amici e abbiamo optato per un giro enogastronomico in un paesino vicino Cansano sul Gizio, cosa molto azzeccata per la buona degustazione di vini e cibarie varie..... La domenica invece mi sono goduto il raduno conoscendo le persone che frequento sul furum di www.tuttomaggiolino.com dando così un volto a tanti consigli chiesti sul sito.... Indimenticabile la carovana da Sulmona al rifugio sotto la Maiella con un ottimo pranzo!!!
Un saluto a tutti aspettando Roma di notte il raduno annuale di Natale organizzato dal gruppo dei 90Fisso il 18 Dicembre!!!









giovedì 4 novembre 2010

Andy Irons Winner of the 2010 Billabong Pro Tahiti

Questo è per ricordare Andy uno dei più grandi campioni di surf del mondo..... surferai onde in altri posti ora, Ciao Campione!